C’è un nuovo gioco in città e si chiama Arsenal Reloaded. È il sequel di Arsenal, un gioco uscito nel 2017. Proprio come il suo predecessore, Arsenal Reloaded utilizza un design open world e un vasto arsenale di armi. Oltre alle nuove funzionalità, il gioco presenta anche un nuovo sistema audio. Gli sviluppatori stanno anche lavorando per rinnovare alcuni modelli di armi.
Esistono diversi modi per ottenere oggetti Arsenal Reloaded gratuiti. Un modo è utilizzare i codici di riscatto. Questi codici scadono dopo un certo periodo di tempo, quindi assicurati di utilizzarli prima che scadano. Inoltre, assicurati di inserire i codici esattamente come appaiono, poiché alcuni di essi potrebbero essere scaduti. Per impedire l’uso di codici scaduti, è necessario leggere le regole e i regolamenti del gioco prima di tentare di utilizzare un codice.
Quindi, se stavi cercando codici di gioco Arsenal Reloaded validi, sei nel posto giusto. In questo articolo troverai un elenco di codici funzionanti per il gioco Arsenal Reloaded. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.
Codici ricaricati dell’Arsenal – Lista di novembre
Per prima cosa, diamo un’occhiata ai codici di lavoro. Con questi codici, sarai in grado di riscattare diversi oggetti come monete, oggetti e anche altre esclusive. Diamo un’occhiata a quello che abbiamo.
lista scaduta
Alcune delle fonti su Internet forniscono informazioni false menzionando i codici scaduti come codici funzionanti. Questo fa perdere tempo agli utenti e li frustra.
Come riscattare i codici?
Segui la guida qui sotto per riscattare i premi in Arsenal Reloaded.
- Avvia il gioco, fai clic sull’icona di Twitter sul lato sinistro dello schermo.
- Apparirà una nuova finestra, inserire il codice nell’area richiesta.
- Fai clic sul pulsante Riscatta per ottenere ricompense di gioco.