FIFA Mobile: cosa porta la nuova stagione 2023



FIFA Mobile

La FIFA torna come ogni stagione con importanti novità, sia su console che su dispositivi mobili, in quest’ultimo con la versione nota come Mobile. Con una serie frenetica, questo titolo EA Sports incorpora grandi cose, con un motore grafico mantenuto e nuove opzioni di gioco abbastanza varie.

Nell’edizione 2023, FIFA Mobile restituisce molte cose, una di queste è l’inserimento delle rose rinnovate, con gli ultimi acquisti e partenze, inoltre verrà aggiornato il mercato di gennaio. Le squadre sono tutte autorizzatecon giocatori reali e una simulazione perfetta per arrivare ad offrire il miglior simulatore anche su sistema operativo Android.

Attraverso questo articolo ve lo diremo tutte le novità su FIFA Mobile nella prossima stagione, così come le diverse modalità giocabili, che sono parecchie. Come ogni anno, EA Sports vuole coinvolgere i milioni di giocatori, che sono quelli che stanno sempre giocando a questo titolo per ore e ore, utilizzando le diverse modalità, che sono tante a disposizione.

Il rilascio di FIFA Mobile 23


FIFA Mobile 2023-3

L’uscita di FIFA Mobile 23 ha portato con sé delle novitàNella nota per il mese di aprile di quest’anno ci sono molte cose incorporate per i giocatori di questa popolare puntata. È stato il mese scorso quando molti si sono divertiti molto in questo titolo, il cui obiettivo non è altro che portare la più grande realtà su dispositivi mobili e tablet, che sono quelli che lo apprezzeranno sul sistema Android.

Un aggiornamento che porta cose importanti, molte delle quali sono vitali, hanno anche da dire molto su una consegna che arriverà con un gran numero di miglioramenti. Tra questi è doveroso segnalare le novità, senza di esse vedremmo un titolo simile anno dopo anno nei terminali mobili, questo non dovrebbe accadere.

All’inizio di quest’anno viene sempre solitamente aggiornato con nuove funzionalità, arrivando con esso i modelli aggiornati, a questo aggiunge una nuova modalità, di cui parleremo. Non sono le uniche novità rispetto all’anno precedente, portando con sé tante novità che promettono un delivery di altissimo livello.

Le nuove funzionalità di FIFA Mobile 2023


FIFA Mobile 23

Con l’arrivo di FIFA Mobile arrivano importanti novità, compreso il primo menzionato, che sono i nuovi modelli di giocatori, quelli di base che riflettono gli ultimi trasferimenti e acquisti effettuati. Verranno mantenuti gli elementi per giocatore, come i numeri di ciascuno di essi, con le loro attitudini e abilità.

FIFA Mobile 2023 ha aggiunto la Coppa del Mondo 2022 in Qatar, con tutte le squadre, i giocatori di ogni squadra, i selezionatori e gli abbinamenti. Le 30 squadre immerse, tra queste non è mancata la Spagna, che con Luis Enrique ha disputato un torneo davvero breve, ma intenso per via di chi era dietro.

La modalità manager è una delle novità importanti, potendo emulare i tuoi allenatori preferiti, essere Guardiola e gestire il Manchester City, il Real Madrid di Ancelotti o il Barça di Xavi, tra gli altri club di alto livello. Avrai molte cose, come le finanze, mettere insieme la squadratrasferire giocatori e apportare un gran numero di cambiamenti nel club.

Nuove funzionalità e miglioramenti nella modalità carriera


Modalità carriera FIFA

Una delle novità importanti di questa stagione è nella modalità carrieraInoltre, hai anche questo nella versione nota come FIFA Mobile. L’inizio della preseason con il club, le amichevoli con i club, saranno scelti da te, servirà anche a loro purché possano arrivare bene all’inizio della stagione. Scegli diversi club, proponi gli scontri a quelle squadre con cui vuoi giocare e attendi la risposta di ognuno di loro.

Dynamic Moments è un’altra aggiunta di EA Sports, che rende la tua esperienza con il club ancora più memorabile. Scegli un tecnico esistente e conducilo alla gloria, hai del lavoro davanti a tel’anno avrà la stessa durata della stagione di ciascuno dei club reali.

La sezione di trasferimento è un altro campo migliorato, vedrai in tempo reale le partenze e i trasferimenti verso altri club, se viene fatta un’offerta per un giocatore della tua rosa e altre operazioni. Saranno una delle novità importanti di una campagna iniziata proprio con il lancio di FIFA 23 a settembre.

aggiornamento del gioco


gioco fifa per cellulare

Il gameplay è uno dei punti di forza di FIFA Mobile nella sua stagione 2023, il ritmo del gioco è stato notevolmente migliorato, ora senza interruzioni e con un nuovo sistema di passaggi. I passaggi avanzati sono divisi in cinque controlli, che sono: passaggi bassi, passaggi rimbalzanti, passaggio basso potente, passaggio alto potente e inizio rincorsa, con o senza palla.

La regolazione dei passaggi avanzati, noti come passaggi gestuali, è un’altra delle nuove funzionalità incorporate, evidenziando molti aspetti che saranno entusiasmanti in FIFA Mobile. Puoi attivare le nuove impostazioni del pass nel menu delle impostazionitocca due volte per fare un passaggio alto, tocca una volta per fare un passaggio basso e i calci piazzati vengono allungati, nei falli, negli angoli e nelle rimesse laterali, i tre saranno particolarmente importanti se vuoi ottenere prestazioni.

D’altra parte, il dribbling ora è diverso, ogni giocatore ha un’abilità diversa, le biciclette, i palleggi da una parte all’altra, il passaggio a un altro giocatore per andare contro un muro. Il giocatore ora ha un’ampia varietà di cose se vuoi sbarazzarti di uno dei rivali e raggiungere l’obiettivo rivale.

commenti aggiornati

Non meno importanti sono i commenti, che vengono aggiornati dallo sviluppatore EA Sports, che stagione dopo stagione vede una vena in questa sezione. Le giocate saranno commentate, che saranno avviate dal commentatore principale, che ha il compito di dare emozione al gioco stesso.

Stewart Robson è stato aggiunto per la versione inglese, mentre Daniele Adani sarà per la versione italiana. Commenti sui Mondiali in Qatar 2022 ne avrà anche di nuove, verranno dati i dati necessari delle combinate e molto altro.

Lascia un commento