News I migliori giochi a quiz per due

Amministratore

Administrator
Staff Forum
I migliori giochi a quiz per due


I migliori giochi a quiz per due


andiamo con I migliori giochi a quiz per due che abbiamo su Android e che ci permetteranno di trascorrere piacevoli momenti in compagnia, almeno sentendo di giocare contro un altro che è in casa. Con un gran numero di loro saprai qualcosa in più su ciascuna delle persone intorno a te.

Vale a dire, siamo prima giochi multiplayer a turni in cui dobbiamo indovinare parole, conoscere un po’ di geografia o persino comporre parole. Giochi gratuiti e freemium che ci invitano a buttarci un po’ sul divano prima di andare a dormire. Fallo.

quanto bene mi conosci?​




Chi mi conosci?


Chi mi conosci?


Un gioco a quiz per due con cui vedere se ci si conosce un po’ di più. Divertirsi ponendo domande diverse, come ad esempio che giorno era quando avete iniziato a frequentarvi, oltre a tante altre domande che serviranno per vedere se uno sa tanto dell’altro e viceversa, che tireranno fuori il meglio da ciascuno.

Se vuoi conoscere un familiare, un partner o un amico, questo è uno dei migliori giochi per scoprire che, riuscendo a ottenere il valore alla fine, un punteggio valido.




L'articolo I migliori giochi a quiz per due continua qui: I migliori giochi a quiz per due.

Cosa ne pensi? Dicci la tua rispondendo qui sotto!
 
Top