I miei codici carcerari 2022 (elenco di novembre)

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Coloro che hanno giocato a Roblox My Prison sanno che hanno il compito di costruire una prigione e arrestare i criminali. Devono anche prevenire fughe di notizie e rivolte. Guadagneranno rispetto facendo queste imprese e diventeranno capi locali. Se hanno successo, guadagneranno dei soldi extra. Ma prima che possano fare soldi, devono iniziare. Possono iniziare con un normale prigioniero e costruire la propria prigione, oppure possono visitare la prigione di un altro giocatore.

Il gioco My Prison Roblox è un simulatore di gestione che richiede ai giocatori di arrestare i prigionieri, prevenire le fughe e migliorare la vita dei detenuti. I giocatori possono guadagnare denaro prevenendo rivolte, arrestando prigionieri e tenendoli nelle loro celle. Possono anche visitare le prigioni di altri giocatori, guadagnare denaro ed effettuare arresti. Questo è un gioco da non perdere.

Il gioco My Prison Roblox è facile da giocare e offre ricompense ai giocatori che guadagnano denaro. Inoltre, i giocatori possono guadagnare codici Roblox gratuiti per altri giochi completando semplici compiti. Il gioco è disponibile sia per PC che per dispositivi mobili. È facile da scaricare e giocare.




L'articolo I miei codici carcerari 2022 (elenco di novembre) continua qui: I miei codici carcerari 2022 (elenco di novembre).

Conosci qualche altro trucco o hai dei consigli da condividere? Scrivi qui sotto, o inizia una nuova discussione!
 
Top