News Gartic Phone, cos’è e come si gioca a questa divertente proposta

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Cos'è e come giocare a Gartic Phone su Android


Gartic Phone è un gioco divertente per tutta la famiglia, una sfida all’immaginazione, all’intelligenza e all’astuzia di ogni persona. Capire cos’è e come si gioca Gartic Phone e la sua versione online Gartic.io sta tornando ai tempi dei giochi da tavolo. Se avete mai giocato a Pictionary, avrete un’idea di cosa propone il titolo.

In Gartic Phone troverai un’ampia varietà di titoli e giochi familiari, ma la versione di Gartic.io è incentrata su disegnare, indovinare e segnare. La sua interfaccia è estremamente intuitiva e le sue meccaniche di gioco invitano adulti e bambini a divertirsi con giochi pieni di emozioni e sorprese.

Come giocare a Gartic.io​


Il gioco Gartic.io funziona attraverso diverse stanze virtuali, dove il giocatore può sfidare altre persone. La meccanica è ideale per quella del tradizionale Pictionary, con i giocatori che devono disegnare un termine specifico per il resto da indovinare e quindi aggiungere punti.

Il sistema sceglie un giocatore a caso e gli assegna qualcosa da pescare. Da un’auto a un anello, ci sono anche parole complesse da rappresentare come un’emozione o un sentimento umano.




L'articolo Gartic Phone, cos’è e come si gioca a questa divertente proposta continua qui: Gartic Phone, cos’è e come si gioca a questa divertente proposta.

Cosa ne pensi? Dicci la tua rispondendo qui sotto!
 
Top