Codici Survivor.io 2022 (lista di ottobre)

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Survivor io è un gioco di sopravvivenza in cui i giocatori combattono contro migliaia di zombi. Devono raccogliere armi e trovare un modo per sopravvivere. Questo gioco consente ai giocatori di controllare il proprio personaggio. Consente inoltre ai giocatori di sviluppare le proprie abilità raccogliendo diamanti dai cadaveri di zombi. Il gioco è molto avvincente e richiede l’uso di controlli touch per completare gli obiettivi.

A differenza di altri giochi online, i giochi io non occupano spazio sul disco rigido, quindi non è necessario un PC da gioco di fascia alta per giocarci. Puoi giocare su un computer obsoleto purché tu disponga di una connessione Internet. Questo lo rende ideale per i giocatori occasionali o per coloro che cercano una distrazione.

Codici Survivor.io hanno anche una funzione di riscatto del codice attraverso la quale puoi riscattare diversi oggetti di gioco gratuitamente senza pagare nulla. Usando questi codici, puoi ottenere gemme, energia, monete revival, ecc.

Codici Survivor.io – Elenco di ottobre​


Per prima cosa, diamo un’occhiata ai codici di lavoro. Con questi codici potrai riscattare diversi oggetti come gemme, energia, monete revival e altre esclusive.




L'articolo Codici Survivor.io 2022 (lista di ottobre) continua qui: Codici Survivor.io 2022 (lista di ottobre).

Conosci qualche altro trucco o hai dei consigli da condividere? Scrivi qui sotto, o inizia una nuova discussione!
 
Top