Codici Slither.io 2022 (lista di settembre)

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Slither.io è un gioco online multiplayer disponibile per piattaforme Android e iOS. L’obiettivo principale di questo gioco è competere contro diversi giocatori in tempo reale e trasformare il tuo verme in un serpente gigante.

Con il Codici di Slither.iopuoi ottenere alcuni premi premium come skin, cosmetici, ecc. Non devi pagare nulla in quanto questi premi sono forniti gratuitamente dagli sviluppatori ufficiali.

Codici di Slither.io – Elenco di settembre​


Per prima cosa, diamo un’occhiata ai codici di lavoro. Con questi codici Slither.io, puoi ottenere corone, ali, occhiali e altro, che possono essere utilizzati per ottenere altre risorse di gioco.

  • 0056-6697-1963 – Usa questo codice di riscatto per un elmo, ali di drago e una corona.
  • 0068-5256-3709 – Usa questo codice di riscatto per ali d’angelo, orecchie d’orso e un berretto graduato.
  • 0150-6765-3242 – Usa questo codice di riscatto per occhiali a cuore, occhiali con naso e baffi finti e un monocolo. Più una skin per Pikachu.
  • 0295-1038-1704 – Usa questo codice di riscatto per occhiali a stella, occhiali rotondi blu e capelli corti castani.
  • 0465-2156-5071 – Usa questo codice di riscatto per Antlers, Short Black Hair e Hypnotic Glasses.



L'articolo Codici Slither.io 2022 (lista di settembre) continua qui: Codici Slither.io 2022 (lista di settembre).

Conosci qualche altro trucco o hai dei consigli da condividere? Scrivi qui sotto, o inizia una nuova discussione!
 
Top