Codici di incontro Roblox (gennaio 2023)

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Encounters è un gioco Roblox rilasciato di recente ispirato a Super Smash Bros. Se sei un fan di Super Smash Bros, adorerai questo gioco. Ti permette di giocare combattimenti casuali o competitivi nel classico stile di Super Smash Bros.

Poiché questo gioco di combattimento è nuovo, è per questo che gli sviluppatori hanno rilasciato numerosi codici per consentire agli utenti di ottenere oggetti gratuiti nel gioco. Con questi Codici di incontro Robloxpuoi anche ottenere gemme, chiavi, cristalli e una sfera di conquista.

Codici di incontro Roblox (elenco di gennaio)​

Innanzitutto, diamo un’occhiata ai codici di lavoro. Con questi codici regalo, potrai riscattare diversi oggetti come denaro, valuta di gioco e altre esclusive. Diamo un’occhiata a quello che abbiamo.

• 150KM DI MI PIACE – Usa questo codice per una ricompensa. (NUOVO)
  • 100mila Mi piace – Usa questo codice per una ricompensa.
  • 75K MI PIACE – Usa questo codice per 2000 cristalli.
  • FFA – Usa questo codice per la chiave.

elenco scaduto​

Dai un’occhiata ai codici scaduti di seguito per risparmiare tempo nel riscattare i premi.

• Non è disponibile alcun codice scaduto.

L'articolo Codici di incontro Roblox (gennaio 2023) continua qui: Codici di incontro Roblox (gennaio 2023).

Conosci qualche altro trucco o hai dei consigli da condividere? Scrivi qui sotto, o inizia una nuova discussione!