Codici del simulatore di fuochi d’artificio luglio 2023

Amministratore

Administrator
Staff Forum
Roblox Firework Simulator è un gioco in cui si tratta di colpire i fuochi d’artificio con una pistola fino a quando non si spengono in aria. Mentre spari più fuochi d’artificio, guadagnerai monete che puoi utilizzare per potenziare la tua arma e sbloccare nuovi mondi. Il gioco si svolge in una varietà di mondi diversi, ognuno con le proprie sfide uniche. Dovrai usare i tuoi riflessi pronti e il tuo pensiero strategico per avere successo.


Tuttavia, con i codici di Fireworks Simulator, puoi ottenere gemme, capelli di Russo, potenziamento della fortuna gratuitamente. Gli sviluppatori di giochi rilasciano diversi codici funzionanti che possono essere utilizzati per ottenere oggetti gratuiti.

Codici del simulatore di fuochi d’artificio – Elenco di luglio​



Di seguito è riportato un elenco di alcuni codici che puoi utilizzare per ottenere gemme, capelli di Russo, potenziamento della fortuna e altri oggetti di gioco.

  • MI PIACE A 50 KM—30 minuti di potenziamento della fortuna e 10 minuti di potenziamento delle monete doppie (Nuovo)
  • SCUSATE PER LE CHIUSURE—Riscatta per 15 minuti 2x Fortuna Boost
  • MI PIACE A 50 KM—30 minuti 2x Aumento della fortuna e 10 minuti 2x Aumento delle monete
  • Odorato—Riscatta per 69 gemme
  • 30KM DI MI PIACE—Riscatta per un aumento della fortuna di 15 minuti
  • russo—I capelli di Russo

elenco scaduto​


Alcune delle fonti su Internet forniscono informazioni false citando codici scaduti come codici funzionanti.




L'articolo Codici del simulatore di fuochi d’artificio luglio 2023 continua qui: Codici del simulatore di fuochi d’artificio luglio 2023.

Conosci qualche altro trucco o hai dei consigli da condividere? Scrivi qui sotto, o inizia una nuova discussione!
 
Top