Se sei un giocatore mobile appassionato di giochi di ruolo, uno dei prossimi ad arrivare è Stirpe: Eroi di Lithastitolo che apri la tua pre-registrazione. Con una data di arrivo europea del 21 settembre, questo videogioco promette ore di gameplay grazie al sistema di combattimento, che si preannuncia molto vario.
È entrato nella top 10 più scaricato nei diversi paesi in cui era disponibile, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia e Nuova Zelanda. È arrivato in questi paesi il 23 giugno, lo hanno testato e goduto in tutto il suo splendore fino ad ora, a più di due mesi di distanza.
In Bloodline: Heroes of Lithas entrerai completamente nel mondo di Lithasqui troverai diversi personaggi e diverse razze, tra cui lupi mannari, elfi, demoni, orchi e una grande varietà, tutti vorranno ostacolare il nostro percorso attraverso le battaglie.
Può essere giocato con una mano
Bloodline: Heroes of Lithas è un titolo che include ritratti, permettendoti di divertirti anche se hai solo una mano libera. I controlli sono abbastanza semplici, usa lo schermo per controllare il personaggio principale e usa il resto della tua squadra per combattere i rivali di Lithas.
Se non sei sicuro di cosa sia, Bloodline: Heroes of Lithas è un innovativo gioco di ruolo gacha che ti consente di creare la tua squadra di eroi dei sogni. Colleziona lupi mannari, elfi, orchi, demoni e semidei, crea un gruppo con tutti loro. Qualunque dei due desideri, può essere combinato in un unico eroe che erediterà la forza di entrambi.
Questo grazie a un sistema innovativo che ti permette di perfezionare tutti i tuoi eroi e molte generazioni. Caratterizzato da splendide immagini 3D in battaglia, illustrazioni disegnate a mano nel corso della storia. Tutto questo con un ambiente di grande successo in un videogioco rilasciato da GOAT Games.
Il gioco per cellulare definitivo
Bloodline: Heroes of Lithas è uno dei giochi per cellulare definitivi, durante i giochi puoi creare relazioni e avere prole con loro. Gli eredi cresceranno e combatteranno al tuo fianco, la tua missione è educarli, scegliendo come vorresti che fossero.
Durante le partite bisogna rafforzare il rapporto con il campione, trattandosi di un videogioco di ruolo diverso da tutto quanto visto finora. La meccanica in Bloodline è gestire la Città della Lucedevi distribuire risorse, anche, ad esempio, a livello commerciale e politico.
I compagni ti aiuteranno durante i combattimenti, sul campo di battaglia non useranno sempre armi, avranno poteri validi come tutti loro. In Bloodline: Heroes of Lithas devi combattere contro l’oscurità, imbarcandoti con i tuoi compagni in combattimenti frenetici.
I personaggi disponibili in Bloodline: Heroes of Lithas
La vasta gamma di personaggi lo renderà uno dei titoli più completi di Android e iOS, inoltre se ne mescoli due il livello e le sue potenze saranno molto più alte. Bloodline: Heroes of Lithas ha un totale di 18 varietà, una volta che inizi devi sceglierne una per il tuo personaggio, così come per i tuoi compagni.
Bloodline: Heroes of Lithas presenta i seguenti personaggi: Dark Elf, High Elf, Wood Elf, Human, Demigod, Dwarf, Demone, Sangue di Drago, Carro armato, Orco, Mago, Carro armato, Guerriero, Tiratore scelto, Assassino, Succubus (Incubus), Supporto, Minotauro e Lupo Mannaro.
Il matrimonio, un passo importante in Bloodline: Heroes of Lithas
Prima ancora di pensare al matrimonio in Bloodline: Heroes of Lithas, o nella progenie degli orchi, devi corteggiare i personaggi di questo titolo. Puoi farlo dal menu di selezione del compagno, a condizione che tu disponga di oggetti di corteggiamento, come la rosa del corteggiamento o gli orecchini familiari, che sviluppano un’affinità con il compagno scelto.
Il matrimonio in questo gioco trasmette tratti benefici da un coniuge al personaggio principale, in modo che il personaggio principale possa trasmetterli alla generazione successiva. Tuttavia, dovresti stare attento, perché perde accidentalmente il principale e il suo candidato al matrimonio può fargli perdere tutti i suoi tratti migliori, quindi ricorda di posizionare sempre il personaggio che riceve il buff a sinistra e non dall’altra parte.
La migliore scelta di matrimonio
L’obiettivo del gioco è creare il più forte salvatore di Lithasquindi per farlo è necessario sperimentare con i tipi di personaggio per trovare quelli più efficaci, e devi anche procreare spesso per sbloccare variazioni di rarità più elevate delle classi trovate.
A causa dei diversi livelli di abilità, stili di gioco e disponibilità di alcune classi, il miglior consiglio è quello di combinare i personaggi, ma i seguenti, tra questi i più popolari se abbinati, sono: Umano con Succube, Mago con Assassino e Semidio con Demone.
Pre-registrazione e data di rilascio finale
La preregistrazione per Bloodline: Heroes of Lithas può essere effettuata ora quindi non mancate e fatelo su App Store o Play Store per provarlo prima del suo lancio ufficiale il 21 settembre, data in cui finalmente arriva su entrambi i sistemi operativi.