Ora puoi giocare al nuovo Smash Legends in Spagna con l’accesso anticipato



Copertina di Smash Legends

Smash Legends è già disponibile per l’accesso anticipato in Spagna, un multiplayer online che ha tutto per diventare la prossima tendenza; proprio come lo è stato Genshin Impact o Among US.

Lui brawler pubblicato da 5minlab e chiamato Smash Legends Ci porta a pieno titolo nei giochi 3V3 in cui dobbiamo giocare con le nostre carte o abilità, come si potrebbe dire, per vincere la partita e quindi progredire per sbloccare nuovi eroi e migliorare quelli che abbiamo. Un arcade puro con i migliori display sia visivamente che tecnicamente.

Un nuovo picchiaduro per giocare online con tutti

Questo gioco si basa su partite 3v3 in tempo reale e in cui dobbiamo giocare abbastanza bene come squadra per eliminare la squadra avversaria. Il gioco si basa sul prendere il punto centrale o la casella per renderlo del colore della nostra squadra e quindi aggiungere finché non otteniamo il gioco.

Se non riusciamo, sia noi che la squadra avversaria a vincere ai punti, c’è un limite di tempo che quando viene superato quello con il maggior numero di punti sarà vittorioso. Logicamente, la vittoria dà più ricompense e più punti esperienza per poter progredire più velocemente e migliorare le abilità dei nostri campioni.

Modalità di gioco Smash Legends


Smash leggende

Una serie di modalità di gioco multiplayer si alternano ogni giorno che ci mettono davanti a diverse mappe che dobbiamo imparare le loro tattiche e trucchi. Ed è quello anche Smash Legends include una modalità Battle Royale in cui affronterai altri giocatori per vincere se sarai l’ultimo a sopravvivere.

Le modalità che offre sono: «Dominion”, “Harvest”, “Crown Guard”, “FFA Battle Royale”, “Team Deathmatch” e “Showdown”. L’obiettivo di ognuna di queste modalità va dal prendere di mira i leader della squadra nemica alla distruzione delle mandragore o persino alla raccolta dei frutti che si lasciano alle spalle.

alcune modalità spiegato:

  • Dominio (3v3) – Cattura e proteggi un’area con i tuoi compagni di squadra per rivendicare la vittoria.
  • Deathmatch a squadre (3 contro 3): una competizione a squadre all’ultimo sangue.
  • battaglia reale (8 giocatori) – Solo 1 giocatore rimarrà in piedi in questa modalità di gioco gratuito per 8 giocatori.
  • Raccolto (4 giocatori): Vince chi ottiene più frutti distruggendo le mandragore.
  • Duello (1v1): un duello in cui contano solo i controlli e le abilità.

Gli 8 campioni e la storia


Smash leggende

Smash Legends si trova con circa campioni disegnati e ispirati a personaggi popolari come Peter Pan, Alice nel Paese delle Meraviglie, e altri, ma concepito in modo molto elegante e con tutto quel tocco eccezionale nella grafica per uno che ha rotto tutto come Genshin Impact. Sembra molto simile nelle trame e in quei colori piatti con una tavolozza di colori molto ben scelta.

La storia di Smash Legends ci porta in un mondo fantastico chiamato “Library World” e in cui le Leggende arricchiscono la vita dei suoi abitanti. Ma questi, essendo in guerra, hanno lasciato da parte quelle storie, quindi per risolvere il conflitto e rendere le storie ancora una volta protagoniste della vita degli abitanti di Library World, dovranno risolvere le loro dispute in un’arena governata da un set di regole.

È qui che entriamo per combattere ogni giorno contro altri giocatori e quelle storie che si sono diffuse nel regno di Library World possono essere recuperate.

Ora disponibile in Spagna


Smash leggende

Smash Legends è ora disponibile sul nostro paese con l’obiettivo fissato sulla facilità dei suoi giochi e una comunità che sta crescendo per creare le migliori esperienze online per i prossimi anni. I controlli sono molto semplici e dobbiamo prestare maggiore attenzione a sapere quando attaccare e ritirarci per riconquistare il centro dell’arena.

È importante che tu conosca i difetti e le virtù di ogni campione per approfittarne in combattimento e aiutare così la tua squadra a raggiungere la vittoria. Un gioco graficamente di alto livello e che avendo giocato per poche ore, la verità è che non ha alcun aspetto negativo.

Tutto è fatto per 3 minuti molto intensi di giochi in cui dobbiamo saltare dall’uno all’altro per progredire correttamente e trovare così un posto per noi stessi nella storia di Library World.

Smash Legends è un gioco freemium che hai già disponibile per il download dall’app store e giochi Android.

Anche se quello che abbiamo attualmente è a accesso anticipatosi stima che la sua versione finale sarà rilasciata in tutto il mondo a metà del 2021:


Se sei un utente iOS, puoi accedere anche tramite il seguente link, oltre che pre-registrarti su Steam.

Lascia un commento