Lui universo di mostri tascabili nintendo Non smette di crescere. L’esperienza multiplayer chiamata Pokémon Unite e la migliore squadra di creature per i tuoi combattimenti ti sta aspettando, e in questo post troverai le migliori alternative e combinazioni per metterla insieme.
Pokémon Unite è un gioco del genere MOBA (Battaglie multiplayer online nell’arena). Ti permette di giocare incredibili battaglie in tempo reale usando diverse creature basate sul vasto universo dei Pokémon. Il gioco è estremamente popolare sia su Nintendo Switch che nelle versioni mobili, e i giocatori Android ne stanno ottenendo molto.
Come giocare a Pokémon Unite e qual è la squadra migliore
Il genere MOBA fa parte del nuova tendenza degli e-sport. È un genere che si gioca in tempo reale, con elementi di azione, fantasia e molta abilità. L’introduzione del franchise Pokémon a queste meccaniche è stata ben accolta perché, di per sé, le battaglie Pokémon sono sempre state spettacolari. Ora possiamo viverli in tempo reale e questo si somma a molti numeri interi.
In Pokémon Unite non c’è storia o necessità di esplorazione. Abbiamo diverse arene in cui dovremo affrontare un’altra squadra di Pokémon in tempo reale, combinando elementi di strategia e i classici poteri e abilità di ogni creatura o unità che selezioniamo.
lLe partite si svolgono nella stessa arena, un territorio neutrale che entrambe le parti conoscono e che dovremo sfruttare a nostro favore per vincere. L’obiettivo è controllare più punti sulla mappa insieme alla tua squadra, ma il possesso di questi punti cambia a seconda delle unità e delle abilità di ogni giocatore. Pertanto, ogni gioco è diverso e stimolante.
Scegliere la squadra migliore in Pokémon Unite è un fattore fondamentale per migliorare le nostre possibilità di vittoria. A seconda degli aggiornamenti e delle varianti del gioco, l’elenco dei livelli (o la classifica dei personaggi) può cambiare di stagione in stagione. Le Tier List sono organizzate in:
Poi è possibile organizzare i diversi pokémon in base a specifiche caratteristiche. Ci sono alcuni mostri di classe A o S che sono tra i migliori attaccanti, altri con la velocità più alta, alcuni hanno una difesa più alta e ci sono unità di supporto ed equilibrate. Il tuo stile di gioco influenza anche il modo in cui scegli la formazione.
Il miglior team di Pokémon Unite con SS
All’interno categoria dei pokémon più potenti, troviamo una serie di creature che vi aiuteranno ad ottenere dei leggeri vantaggi all’inizio del gioco. Sableye, Greninja, Urshifu e Zacian sono i migliori Pokémon da considerare per iniziare un matchup.
Con Greninja puoi ottenere punti velocemente, perché è veloce e molto forte. Sableye stordisce e rallenta le azioni nemiche, rendendolo un ottimo pokémon per la linea difensiva. Urshifu ha abilità esplosive che consentono danni di gruppo e infliggono disturbi di stato. Zacian è un eccellente Pokémon SS di tipo Bilanciato e ha un’abilità speciale che azzera il tempo di recupero delle abilità.
Suggerimenti per creare la migliore squadra in Pokémon Unite
Approfitta di Greninja nella zona centrale. Qui questo mostro svolgerà due compiti, otterrà punti da altri mostri e acquisirà esperienza, quindi si sposterà nelle corsie laterali per fornire supporto. È un pokémon ideale per imboscate e attacchi fulminei.
Per la sezione difensiva, puoi approfittarne Snorlax e il signor Mime. Sono due pokemon di livello S, ma con ottime capacità e prestazioni in ruoli difensivi e di supporto. Snorlax nella corsia inferiore logora il morale, subisce danni e recupera salute dormendo. Mr. Mime come suo alleato può creare muri e barriere per coprire la base o rinchiudere i rivali.
Presta attenzione all’albero dell’evoluzione. In Pokémon Unite vengono rispettati i tre stadi evolutivi di ogni creatura. Questi tipi di trasformazioni aggiungono esperienza e aggiungono nuove abilità, tecniche e caratteristiche al personaggio. Nel caso in cui tu abbia Pokémon con evoluzioni, una buona tattica è quella di aggiungere rapidamente esperienza per raggiungere più velocemente gli stadi superiori.
Evita un singolo tipo di attacco. I Pokémon con attacchi in mischia tendono a lasciare i tuoi personaggi in balia di un attacco a distanza. I pokémon con attacco a distanza sono i più esposti a subire danni, poiché la strategia è quella di disabilitarli il prima possibile. Raggiungere un buon equilibrio tra attacco e difesa è la chiave per fare punti, dal momento che è inutile restare solo con un pokemon difensivo in attesa del rivale.
le migliori composizioni
al tempo di Costruisci la squadra migliore in Pokémon Unite ci sono diverse varianti. Alcuni dei più riconosciuti e raccomandati includono le seguenti combinazioni:
Snorlax – Ninetales – Greninja – Wigglytuff – Lucario
Con Snorlax sulla striscia superiore per agganciare i bersagli nemici e raccogliere punti dai pokemon selvaggi. I Ninetales attaccano congelando gli avversari e sono protetti dalle abilità di Snorlax. Il Greninja nella zona centrale per acquisire rapidamente esperienza e accompagnare attacchi e imboscate nelle corsie laterali. Wigglytuff dormendo gli assalitori rivali e Lucario accompagnando l’imboscata e potendo esplodere in casi estremi.
Wigglytuff – Charizard – Greninja – Mr. Mime – Snorlax
Un’altra potente combinazione. In questo caso, una squadra dei migliori di Pokémon Unite che mette Wigglytuff in corsia superiore a supporto di Charizard. Il pokémon fuoco ha ottimi attacchi a distanza per acquisire rapidamente esperienza ed evolversi. Il Greninja d di nuovo nella zona centrale, insieme a Mr. Mime nella corsia inferiore che blocca l’accesso alla nostra base e Snorlax che blocca i pokémon avversari per segnare.
conclusioni
Nonostante il fatto che lo sia un gioco totalmente diverso dai pokemon tradizionali, l’esperienza Unite è molto divertente. Gli amanti delle creature di Nintendo hanno accettato questa nuova modalità di gioco e continuano a sviluppare strategie e proposte che traggano il meglio dall’avventura. Un titolo in cui l’azione in tempo reale ti consente di vivere i Pokémon in un modo diverso e porta l’universo nel mondo dei giochi online e degli sport elettronici competitivi.