Che cos’è e come si gioca a Pokémon Insurge


Le battaglie di Pokémon Insurge

IL mostri tascabili nintendo, i Pokémon, sono famosi in tutto il mondo. Ogni nuovo gioco Pokémon vende milioni di unità e continua ad espandere un mondo di azione, fantasia e gioco di ruolo nel più puro stile giapponese. Tuttavia, i fan non vedono l’ora e portano anche le proprie creazioni e varianti. Pokémon Insurge è una di queste varianti, un fangame totalmente ispirato all’universo di Game Freak con idee coinvolgenti e divertenti.

I fan tendono a usare tutta la loro immaginazione quando creano giochi con i loro personaggi preferiti. Insurrezione Pokémon rispondi a questa tendenza, con mega evoluzioni personalizzate per i tuoi pokémon, nuove regioni da esplorare e persino un negozio online dove acquistare nuovi accessori. Ma la cosa migliore è che Pokémon Insurge è un gioco che può essere giocato su Android con JoiPlay, potendo giocare dal tuo cellulare o tablet senza grosse complicazioni.

Esplora il mondo di Pokémon Insurge

Il gioco è disponibile solo in inglese, ma utilizza un vocabolario accessibile e la meccanica di una vita. I fan dell’universo Pokémon non avranno problemi a iniziare a godersi l’esperienza giocabile di Insurgence.

Nel gioco esploriamo a nuova regione denominata Torren. Ci sono tutti i tipi di nuovi Pokémon così come i classici dei titoli precedenti. I mostri tascabili hanno le proprie abilità, sono inclusi nuovi personaggi, mega evoluzioni e tecniche di combattimento, nonché meccaniche di gioco. Il giocatore può scegliere un personaggio maschile o femminile, acquistare oggetti nei negozi e sperimentare una trama un po’ più adulta e oscura rispetto ai giochi Pokémon ufficiali.

Fan e Pokémon Insurge

Lui universo dei giocatori di pokemon è vasto e l’esperienza di Pokémon Insurge ha fan ovunque. La sua creatività e il modo in cui vengono introdotti temi classici e nuove sfide per gli allenatori di Pokémon sono i punti più celebrati.

È importante essere chiari che Pokémon Insurge non è un gioco ufficiale. The Pokémon Company e Nintendo non approvano nulla che si verifichi o si rifletta nel titolo. È il punto di vista di un gruppo di fan che, prendendo elementi dall’universo esistente, creano la propria avventura.

Le caratteristiche più sorprendenti del gioco

Pokémon Insurge ha diverse funzioni speciali e innovative all’interno di ciò che può fare un allenatore di Pokémon. Possono aggiungere molte ore di gioco e avventure, combinando opzioni per il gioco online e lo scambio di oggetti, creature ed esperienze. Quando esploriamo le caratteristiche più sorprendenti del gioco troviamo:

  • Le evoluzioni di Pokémon Delta: una nuova variante di Pokémon che aggiunge nuove sfide e usi a ogni creatura.
  • Nuove regioni e trame – Espansione del mondo dei Pokémon con una nuova regione chiamata Torren e legami con il resto dell’universo conosciuto.
  • Megaevoluzioni sconosciute: queste possono essere ottenute attraverso l’uso di Megapietre nascoste nel gioco. Vedrai i tuoi pokémon preferiti come mai prima d’ora.
  • Opzioni di personalizzazione: il tuo allenatore di Pokemon può essere personalizzato fino all’ultimo dettaglio. Vestiti, accessori, colore di capelli, occhi e molto altro. In modo da immergerti completamente nel mondo dei pokemon.

Esplora il mondo di Pokémon Insurge

Come scaricare Pokémon Insurge?

Lui gioco creato dai fan ha una sua pagina ufficiale e consente il download per Windows o Mac. Nel caso in cui si voglia giocare su Android, basta scaricare l’emulatore JoiPlay, caricare i file e iniziare a giocare. È sconsigliato fidarsi di annunci o proposte ingannevoli che permettono di giocare direttamente a Pokémon Insurgence, visto che ad oggi non esiste una versione ufficiale per Android.

L’emulatore richiede un minimo di 1,3 GB di spazio disponibile per caricare le informazioni sul gioco. Una volta soddisfatti questi requisiti e se il tuo cellulare o tablet è abbastanza potente, non ci sono limiti all’esplorazione e al gioco con i Pokémon.

I passaggi per giocare a Pokémon Insurge sono i seguenti:

  • Scarica la ROM per Windows dalla pagina ufficiale del gioco.
  • Decomprimere il file nella memoria del telefono.
  • Apri JoiPlay e apri il gioco.
  • Attiva le opzioni dell’emulatore e inizia a giocare.

In questo modo potrai iniziare a vivere le meravigliose avventure del mondo dei Pokémon attraverso gli occhi di un gruppo di appassionati. In più di un’occasione, alcuni elementi e invenzioni di gruppi di appassionati sono stati ripresi dagli sviluppatori per incorporarli nel gioco originale. Non sarebbe sorprendente che, visto il successo di Insurgence, alcune delle sue proposte ispirino aggiornamenti futuri.


Altri giochi Pokémon su Android

Nel caso abbiate più voglia di continuare ad esplorare l’universo Pokémon su Android, ci sono anche alcuni titoli che possono servire. L’uso dei personaggi e delle meccaniche dei giochi Pokémon nelle app Android ha rate diverse. Alcuni dei più noti includono:

Pokémon GO: il gioco di esplorazione e realtà aumentata per catturare i pokemon nel tuo quartiere. Fai una passeggiata e usa il geotagging per trovare i mostri tascabili nascosti dentro e intorno alla tua città.
Pokémon Master: un gioco ispirato ai classici giochi per Game Boy e Game Boy Advance. Una storia con nuovi personaggi, allenatori e mostri pronti a offrire i migliori combattimenti. La trama del gioco è molto apprezzata per i suoi colpi di scena e sorprese.
Pokémon Quest: un gioco con elementi di esplorazione e sfumature investigative. Esplora un’isola piena di segreti, tesori e misteri. Crea una squadra con tre Pokémon, personalizza l’esperienza con oggetti e abilità unici. Pokémon Quest combina elementi di gioco di ruolo, avventura e strategia per superare gli ostacoli, siano essi combattimenti o enigmi.

Conclusione

Pokémon Insurge è uno dei forte posta in gioco dalla comunità dei fan di pokemon per continuare ad espandere l’universo del gioco. Non è l’unico titolo realizzato dai fan del franchise, ma ha una sezione visiva, tecnica e giocabile molto apprezzata. Oltre a poterlo riprodurre su computer o emularlo su Android, è dotato di nuove funzionalità. A questo si aggiungono altre proposte ispirate all’universo Pokémon in modo che i fan abbiano sempre qualcosa da fare e si divertano in attesa dei giochi ufficiali Nintendo.

Lascia un commento