Una guida a pokemon go trucchi Non può mancare nella tua libreria se vuoi catturarli tutti. Il gioco di esplorazione e realtà aumentata è cresciuto in popolarità e complessità nel corso degli anni e va ancora forte oggi.
La proposta cambia regolarmente, perché è un titolo con continui aggiornamenti. Sebbene alcuni cheat possano essere disabilitati da un nuovo aggiornamento, questa nuova versione include tutto ciò che è attuale e può essere eseguito a gennaio 2023. Inizia espandi la tua collezione di pokemon con un piccolo aiuto.
Suggerimenti e trucchi per risparmiare batteria in Pokémon Go
Essendo un gioco che ci invita a esplorare, molte volte vedremo che la batteria è il fattore essenziale per sfruttare i nostri giochi. È possibile apportare alcune modifiche alla configurazione in modo che l’autonomia sia più lunga.
- Disattiva la realtà aumentata.
- Disabilita la ricerca delle reti WiFi.
- Spegnere il sensore Bluetooth.
- Attiva la modalità silenziosa di Android.
- Chiudi le app in background.
- Impedisce al telefono di aumentare la sua temperatura di utilizzo.
Come scegliere l’evoluzione di Eevee
Eevee è un pokemon che ha diverse possibili evoluzioni. Tra i trucchi di Pokémon GO c’è quello di guidare questa evoluzione per ottenere una specifica creatura. Ad esempio, Flareon (tipo fuoco), Jolteon (tipo elettrico), Vaporeon (tipo acqua) o Umbreon (tipo scuro). C’è un’evoluzione per ogni tipo di Pokémon.
Se dai a Eevee un nome specifico dopo avergli dato 25 caramelle, si evolverà in un diverso tipo di Pokémon. Questi i nomi secondo l’evoluzione desiderata:
- Kira, per ottenere un Sylveon.
- Linnea, per ottenere un Leafeon.
- Pyro, per ottenere un Flareon.
- Sparky, per ottenere un Jolteon.
- Sakura, per ottenere un Espeon.
- Rainer, per ottenere un Vaporeon.
- Rea, per ottenere un Glaceon.
- Dimensione, per ottenere un Umbreon.
Ottieni Glaceon e Lafeon senza cambiare il nome
Un altro modo per ottenerli Evoluzioni di Eevee, utilizza due diversi moduli esca chiamati Mossy e Glacier. Nel caso di Leafeon, usa il modulo Mossy in un PokeStop e tocca il disco foto. Per ottenere Glaceon, usa il modulo Glacier e fai girare il Photodisc.
Trucchi per Pokémon Go, cattura veloce
Se sei impaziente di catturare molti pokemon e non vuoi vedere le animazioni, c’è un trucco che ti aiuterà a risparmiare qualche minuto. Il trucco ha origine da un bug nel gioco, quindi potrebbe smettere di funzionare nei futuri aggiornamenti. In ogni caso è un bug che non ha alcuna penalità quindi può essere utilizzato senza timori.
L’animazione può durare 15 secondi a seconda dell’attacco, e utilizzando il bug il tempo di attesa si riduce a 3 secondi. Una cifra significativa se andiamo a caccia per catturare più pokemon contemporaneamente. I passaggi di questo trucco sono:
- Trova il pokemon che stiamo cercando e inizia un incontro.
- Seleziona il menu della pokeball. Tocca l’icona e tieni premuto mentre trascini verso sinistra sul menu delle bacche.
- Senza lasciare andare l’icona della pokeball, lancia la pokeball con l’altra mano.
- Quando il pokemon viene catturato puoi lasciarlo andare e la selezione di pokeball si aprirà.
- Premi rapidamente il pulsante nell’angolo in alto a sinistra.
- Se hai fatto bene, il gioco torna all’interfaccia della mappa del mondo e il nuovo pokemon è già nella tua squadra.
Come ottenere Inkay e la sua evoluzione in Malamar
Inkay è un pokemon appartenenti alla sesta generazione. Vive nella regione di Kalos ed è disponibile in Pokémon Go da settembre 2021. Per ottenerne uno, devi trovarlo in un incontro selvaggio casuale o nei raid a 1 stella. Alcuni possono anche apparire come ricompensa in eventi speciali. Infine, puoi scambiarlo con un altro allenatore se sei fortunato.
Per evolverlo in Malamar dobbiamo completare alcuni requisiti speciali:
- 50 Caramelle Inkay, ottenibili facendo una passeggiata con un Inkay come Pokémon Buddy o catturandolo ripetutamente.
- Apri la scheda Pokémon nel tuo inventario e capovolgi il telefono prima di farlo evolvere.
- Con il telefono a faccia in giù, premi l’evoluzione e otterrai un Malamar.
Questo trucco per l’evoluzione è un cenno al processo del Nintendo 3DS, dove abbiamo anche dovuto ruotare il dispositivo. Ogni volta che evolvi un Inkay devi completare questi passaggi.
Trucco per migliorare la ricezione del Pokémon Radar
Trovare i pokemon è diventato un po’ difficile poiché strumenti come PokéVisio sono stati bloccati. Tuttavia, uno dei trucchi di Pokémon GO ti consente di ottenere di più dal radar del gioco.
Usando il Funzione Near and Sighting, saremo in grado di conoscere la distanza esatta alla quale si trova un pokémon. I mostri che compaiono sul radar si trovano in un raggio di circa 200 metri dalla nostra posizione. Se ci allontaniamo da quel raggio, il mostro scomparirà dal radar. Da questo dettaglio si può partire per tracciare il rilevamento e la scoperta di un numero maggiore di pokemon anche senza avere apposite applicazioni.
Come catturare Dito il pokemon imitatore
Ditto è un pokemon molto particolare. In Pokemon GO può apparire sotto forma di qualsiasi altra creatura. Non è possibile sapere se stiamo catturando un Pokémon specifico o se si tratta di un Ditto sotto mentite spoglie. L’unico modo per riconoscerlo è lanciare una pokeball e prenderla.
Quello che sappiamo è il tipo di Pokémon che Ditto usa di più per camuffarsi. Ci sono diversi stili:
- natura
- Surskit
- numero
- bidof
- Dwebble
- vortice
- gastly
Se catturi un Ditto, avrà due abilità di attacco. Il combattimento infligge 16 danni al secondo e la trasformazione utilizza i movimenti dei nostri pokémon nemici. Usando questi comandi con attenzione, puoi sviluppare una buona strategia per sfruttare il pokémon imitatore in tutto il suo splendore.
Questi sono alcuni dei migliori trucchi di Pokémon GO che sono ancora validi nel 2023. Esplora il mondo catturando le creature e diventa il miglior allenatore del gioco che Nantic è riuscito a mantenere attraente con aggiornamenti e aggiunte di prim’ordine. Non ci sono scuse per non viaggiare per il mondo e catturarli tutti.