Trucchi per Football Strike


I migliori trucchi per Football Strike

Il La febbre dei Mondiali di calcio si placa, ma ci sono sempre fan di questo sport che usano i loro telefoni cellulari. Perché, Sciopero di calcio È ancora tra i videogiochi di calcio più scaricati e c’è chi è alla ricerca di trucchi per migliorare e continuare a vincere. Football Strike è un gioco avvincente, con meccaniche semplici da capire ma difficili da padroneggiare.

Impara a prendere i migliori calci di punizione e parare tiri che sembrano impossibili. Il titolo ci mette contro altri giocatori di tutto il mondo, utilizzando un sistema di classificazione che abbina secondo livelli simili, per consentire una sfida uniforme e migliorare gradualmente. Puoi giocare come calciatore o portiere e mettere in pratica le tue abilità per diventare il più abile sul campo di gioco.

modalità di gioco

Potresti inizia la tua carriera professionale e affronta giocatori di tutto il mondo, o allenati con sfide in “Gara di tiro” e “Calci di punizione”. Nella prima modalità dobbiamo colpire i bersagli e fare punti per superare il rivale. La modalità calcio di punizione ti consente di alternare tiri e parate. Si gioca come un rigore, ma con distanze e difficoltà diverse.

Nella modalità carriera professionale, vengono aggiunte sfide extra come colpire il bersaglio attraverso un anello di fuoco o simili. Il gioco ti invita ad ammazzare il tempo con sfide che aumentano di difficoltà. A sua volta, la grafica è carina e il gameplay è semplice e avvincente.

Se ti piace creare personaggi, c’è un’opzione di personalizzazione. Potresti cambiare diversi aspetti del viso e del corpo del personaggiocosì come capi di abbigliamento. L’idea è quella di poter presentare un giocatore che rifletta ciò che vuoi mostrare e competere con altri utenti su Internet.

come giocare

In Football Strike il giocatore deve disegnare la direzione della palla durante il tiro o il salto del portiere. E ‘così semplice. I parametri del giocatore, che migliorano man mano che superiamo le sfide, iniziano bassi e aumentano in termini di potenza, controllo e capacità di salto. Pertanto, è importante conoscere alcuni suggerimenti e trucchi per ottenere il massimo dal gameplay.

Primo, non c’è bisogno di cercare colpi potenti, ma colpi piuttosto precisi. Per ottenere un tiro potente dobbiamo tracciare la traiettoria in pochissimo tempo. Questo toglie precisione, ma anche le caratteristiche del giocatore nelle prime battute faranno fallire il tuo tiro. È più consigliabile prendersi un tempo prudenziale per scegliere la traiettoria migliore per i nostri colpi.

Oltretutto, dobbiamo allenare la pazienza con il nostro portiere. Il modo migliore per risparmiare in Football Strike è aspettare fino all’ultimo minuto. Devi essere a sangue freddo, non avere fretta ed essere in grado di seguire la traiettoria dell’avversario per fermare la palla. Se ci affrettiamo, molto probabilmente finiremo per saltare prima di vedere dove sta andando la palla. Il modo migliore per evitare gol è analizzare attentamente la possibile traiettoria del tiro avversario fino all’ultimo secondo.

Per approfittare dell’ansia dell’avversario, disegnare parabole lentamente verso l’obiettivo rivale. Ciò farà sì che un giocatore impaziente salti direttamente verso la palla, senza analizzare l’effettiva traiettoria della palla. Ogni volta che fai lanciare prima il portiere rivale, sei più vicino a segnare gol con estrema facilità.

Impara a salvare con trucchi in Football Strike

Un altro dei trucchi per ottenere più gol in Football Strike è sparare verso il bastone più lontano. Quando si tracciano parabole, maggiore è la distanza con l’obiettivo, maggiore è l’effetto ottenuto. Quando si tira dalla parte anteriore, il più consigliato è il tiro preciso e lento verso la porta.

Infine, i trucchi di Football Striker non possono essere completi senza il borse sportive. Proprio come le casse in giochi come Clash Royale, le borse sono la principale fonte di risorse per potenziare il tuo personaggio. L’obiettivo di queste borse è fornire accessori e monete per continuare a migliorare. Puoi avere fino a quattro borse, dovendo liberare uno spazio quando ne trovi una nuova, oppure scartarla. Il modo migliore per sfruttare le risorse è aprire immediatamente ogni borsa non appena viene ottenuta.

conclusioni

Sebbene il suo gameplay è semplice, Football Striker è un videogioco molto impegnativo. Con il tempo diventa avvincente e propone sfide interessanti mettendoci faccia a faccia con giocatori di livello simile. Ha bisogno di avere la connessione Internet sempre disponibile per poter usufruire delle ricompense e abbinare le partite.

Se ti piace il calcio e vuoi giocare su Internet con altri fan, sentiti libero di provare Football Striker. Aggiorna il tuo personaggio per sparare più forte e saltare più velocemente sull’arco, ma allena le traiettorie come punta principale per vincere. Il titolo è ancora valido ei giocatori si stanno unendo a frotte per un’esperienza che racchiude l’essenza del calcio.

Lascia un commento