I migliori trucchi per Forge of Empires



I migliori trucchi di Forge of Empires

Fucina di imperi è una delle avventure di strategia e gestione delle risorse più divertenti per il tuo telefono Android. I trucchi per Forge of Empires ti consentono di avanzare e raggiungere rapidamente gli obiettivi di ogni mappa, generando un gameplay dinamico e versatile per costruire il tuo impero nel mondo digitale.

Il trucchi del gioco Possono essere usati non importa quanti anni abbiamo. Dall’alba dell’età della pietra, alle epoche più avanzate dei metalli e della tecnologia. Puoi usare i trucchi di Forge of Empires per aggiungere monete e rifornimenti gratuiti o ottenere una felicità costante per i tuoi cittadini. Facile e veloce, potrai avanzare in Forge of Empires e costruire un invidiabile impero per rafforzare il tuo esercito e sconfiggere le orde di invasori. Un titolo di strategia ricco di opzioni per i fan.

Non smettere di ricercare nuove tecnologie

Questo trucco e consiglio fa parte di una filosofia di gioco. Forge of Empires ti invita a continuare a sviluppare la tua civiltà all’infinito. È importante investire tutti i punti ricerca nell’albero tecnologico, in quanto hanno una data di scadenza. Poco importa se non siamo del tutto sicuri del percorso da seguire con le diverse indagini. Usa i punti giornalieri per far avanzare gli argomenti che ti interessano di più.

Ogni progresso tecnologico in Forge of Empires serve a far apparire nuove tecnologie e proposte di sviluppo. Man mano che facciamo nuove scoperte, è possibile migliorare la qualità delle tue unità, ottenere miglioramenti per la città e ottenere una maggiore felicità per i tuoi cittadini e lavoratori. I progressi influenzano anche la quantità di oro, cibo e altri rifornimenti.


Trucchi per Forge of Empires: monitoraggio della mappa e battaglie

La mappa di gioco è in continua evoluzione. Gli altri giocatori possono stringere alleanze e allestire fronti di attacco per toglierti la tua influenza sul territorio. Ecco perché è importante essere sempre consapevoli di ciò che ci circonda. Quando iniziamo a trovare trucchi per Forge of Empires e progressi sulla mappa, considera quanto segue:

  • Acquisisci quante più province possibile. Espandi la tua città e sfrutta le risorse naturali delle tue province per generare un tasso di crescita più elevato per i tuoi eserciti e le tue città.
  • Analizza attentamente le tue battaglie. Usa la funzione di replay per capire le battaglie e i fallimenti o i colpi che hai avuto. In questo modo migliorerai il tuo stile di pianificazione del combattimento per il futuro.
  • Visualizza il modo in cui combattono gli altri giocatori. Questo serve per incorporare nuove strategie e stili di combattimento nel tuo gameplay. È importante non essere prevedibili e sorprendere i nemici in ogni nuovo campo di battaglia.

Protezione dagli attacchi senza spendere risorse

Un altro trucco ampiamente utilizzato per migliorare le tue prestazioni in Forge of Empires è il protezione di edifici e abitazioni. Questo può essere fatto quando sai che non giocherai per un paio di giorni. Quello che devi fare è spostare tutte le case verso un angolo della mappa e interrompere la produzione di edifici. Ciò significa che gli attacchi che la tua città può subire quando non stai giocando non causano danni. Non perderai unità di difesa e nemmeno il nemico potrà ricevere alcun tipo di ricompensa. In questo modo possiamo salvare monete e diamanti negli scudi. In questo modo puoi utilizzare le risorse della tua città in altre sezioni una volta riassunto il gioco.

Cerca la felicità dei tuoi cittadini quando possibile

Molti giocatori di Forge of Empires si dedicano esclusivamente al estrazione di risorse e battaglie, ma anche la felicità dei cittadini è importante. Per migliorare le prestazioni dei tuoi edifici, i cittadini devono essere felici. Una popolazione felice fa sì che gli edifici producano più risorse. La differenza potrebbe non essere molto evidente, ma non appena le risorse iniziano a mancare, qualsiasi aumento è positivo. Soprattutto, per rendere felice la tua città, non devi interagire con altri giocatori. Puoi ottenerlo dal tuo stesso gioco.

  • Costruisci monumenti e decorazioni culturali per migliorare lo stile della tua civiltà e rendere felici i cittadini.
  • Collega le strade. Avendo una migliore mobilità in tutta la città, i cittadini saranno felici di avere una corsia preferenziale per spostarsi da un luogo all’altro. Le strade che finiscono bloccate o che non raggiungono la loro destinazione possono sopraffare i tuoi cittadini.

Prenditi cura della tua merce

Sì ok all’inizio del gioco le merci e le forniture abbondano, non dovresti fare affidamento. Non è necessario spenderli tutti contemporaneamente, poiché man mano che avanziamo nel gioco sarà più difficile ottenerli. I beni e le forniture sono fondamentali per il corretto funzionamento del tuo impero, quindi gestirli correttamente fa parte del diventare un buon giocatore.

  • Cerca di non rimanere senza merci, pianifica in anticipo come le utilizzerai.
  • Non devi produrre tutti i beni. Ci sono alcuni beni che puoi trovare in altre province attraverso le esplorazioni, e in questo modo risparmiamo tempo e risorse.
  • Costruisci squadre con altri giocatori. Le alleanze per lo scambio di merci fanno parte dei trucchi per Forge of Empires che dobbiamo applicare costantemente. Imparare a costruire relazioni commerciali e ottenere il massimo da ogni mappa è la chiave per avanzare come impero.
  • Scambia i prodotti con i distributori. Questa modalità di commercio viene effettuata con l’intelligenza artificiale del gioco. Non c’è limite agli scambi ma bisogna imparare ad approfittarne.
  • Ruba le produzioni dai tuoi vicini. Nel caso in cui non riesci a stabilire relazioni amichevoli, puoi sempre andare avanti nel saccheggio. Hai bisogno di un buon esercito altrimenti perderai unità militari che cercano di saccheggiare le province vicine.

Ottieni piani ad ogni costo

Uno di ultimi trucchi per Forge of Empires che ti permetteranno di migliorare la tua civiltà sono i progetti. Utilizzando i progetti, possiamo costruire edifici senza spendere risorse. È un ottimo aiuto per iniziare a costruire il proprio impero nelle prime ore di gioco, e permette anche di familiarizzare con lo stile di gioco. Prova ad avviare il processo di scambio per sedurre altri giocatori, visita le città per assicurarti che abbiano gli edifici giusti e non scambiare progetti dello stesso tipo.

Lascia un commento