Tra i giochi per dispositivi mobili più famosi degli ultimi anni c’è Pokémon GO. È sopravvissuto aggiungendo nuovi elementi nel tempo, che ha aiutato milioni di persone a continuare a giocare. All’inizio del 2020 è stata aggiunta una nuova funzionalità che ha permesso di giocare a Pokémon GO a casa o in viaggio. Ciò ha permesso ai giocatori di catturare Pokemon mentre erano confinati, come normalmente non sarebbero stati in grado di fare.
Il gioco di Niantic è stato basato su avventurarsi all’aperto per catturare i pokémon, ma ci sono situazioni in cui non possiamo uscire di casa per giocare, come la quarantena, la malattia o il lockdown. Questi problemi sono stati affrontati da milioni di giocatori nei due anni precedenti. Fortunatamente, non dobbiamo uscire per giocare a Pokémon GO, quindi possiamo usarlo quando non possiamo uscire di casa. Ti diciamo come puoi farlo.
Inoltre parlare di spoofing della posizione, molto popolare in Pokémon GO da molto tempo ma che comporta molti rischi aggiuntivi, parleremo anche di come possiamo giocare senza uscire di casa. Poiché molti di voi potrebbero essere interessati a utilizzare questa opzione, spiegheremo le sue conseguenze in modo più dettagliato.
posizione falsa
Molte persone hanno provato crea scorciatoie per pokemon go nel corso degli anni, uno dei quali è fingere che la loro posizione sia in un posto diverso da dove si trova effettivamente. Le persone giocano a casa ma sembrano essere fuori a catturare Pokemon, proprio come farebbero nella vita reale. Niantic è molto severo riguardo alla chiusura dell’account e al divieto a causa dello spoofing della posizione.
Ci sono diverse app su Android che possono imbrogliare pokemon andare facendoti credere che siamo in un posto diverso da quello in cui siamo realmente, compreso il Fake GPS. Molti utenti utilizzano questa strategia da anni per giocare a Pokémon GO a casa. Questo può essere utile se vogliamo giocare a Pokémon GO senza uscire di casa, come fanno molti giocatori. Molti siti continuano a sostenere queste opzioni, che presentano rischi o pericoli, come la perdita dell’accesso al tuo account Niantic.
La realtà è che l’utilizzo di app come Falso GPS per falsificare la posizione è un rischio inutile. Dobbiamo ricordare che Niantic può rilevare che stiamo giocando dal nostro account utilizzando una posizione falsa e quindi agire contro di noi, poiché abbiamo violato i termini di servizio del gioco. Niantic di solito non è debole nel punire coloro che infrangono le regole.
Pokémon GO di solito impedisce agli imbroglioni di falsificare la loro posizione o agli impostori di approfittare degli altri limitando l’accesso al gioco. L’account del giocatore viene chiuso e l’accesso viene negato a vita se si impegna in questa pratica. Pertanto, in questo caso dovremo utilizzare il metodo ufficiale accessibile nel gioco stesso. Per due anni è stato possibile giocare da casa, oltre ad accedere a molte funzionalità del gioco da casa (ma questo sta cambiando). Pertanto, saremo in grado di giocare da casa e utilizzare molte caratteristiche o funzioni.
Gioca a Pokémon GO senza uscire di casa
Nel 2020 e nel 2021, diversi paesi hanno costretto le persone a farlo stare a casa o uscire da soli per lavorare o fare commissioni al fine di prevenire la diffusione del COVID-19. In numerose nazioni, Pokémon GO è diventato illegale a causa della pandemia. Dato che il lockdown è durato diversi mesi, non si poteva giocare a Pokémon GO, e in alcune regioni era illegale. Niantic ha rilasciato una nuova funzionalità di gioco che ha consentito ai giocatori di giocare senza uscire di casa a causa di questi blocchi. Era un’ottima opzione per passare il tempo.
Ci sono ancora alcune opzioni per giocare da casa al famoso gioco, ma al momento non tutte le funzionalità del gioco possono essere sfruttate in questo modo. Questa opzione è stata inizialmente rilasciata temporaneamente, poiché le restrizioni sono state revocate nei paesi in cui esistevano. Sebbene al momento ci siano ancora alcune opzioni per giocare al famoso gioco da casa, è qualcosa da ricordare, poiché queste caratteristiche potrebbero cambiare nel tempo.
Secondo il sito Web di Pokémon GO, i giocatori possono continuare a utilizzare i loro account nel gioco su Android mentre sono a casa con questo link. Puoi vedere l’elenco delle azioni o delle funzioni del gioco a cui è possibile accedere e giocare da casa a questo link. Fortunatamente, ci sono alcune funzioni che possiamo continuare a svolgere da casa. Questi elenchi sono in continua evoluzione, quindi è bene tenerli al passo. Forse nel prossimo futuro, molte di queste funzionalità non saranno più disponibili poiché i paesi allentano le normative e le normali attività sono consentite. Anche se molte di queste funzionalità sono ancora accessibili senza uscire di casa, molte persone le stavano cercando.
Schiudere le uova senza uscire di casa
Una delle parti più significative di Pokémon GO è il potere. schiudere le uova senza uscire di casa. A causa della popolarità di questa app su Android, molte persone saranno interessate a utilizzarla per hackerare Pokémon GO. Per utilizzare questo programma, devi prima abilitare Pokémon GO Sync sul tuo account. Sarà quindi accessibile.
Prima di utilizzare questa funzione, è necessario attiva la sincronizzazione (trovato nelle impostazioni di gioco di Niantic). Questi sono i passaggi che devi seguire per rendere possibile la schiusa delle uova senza uscire di casa:
- La prima cosa è scaricare Google Fit per il tuo dispositivo Android. Puoi farlo dal link alla fine di questo articolo.
- Quindi devi riavviare Pokémon GO se lo avevi aperto in precedenza.
- La prossima cosa è avviare l’app Google Fit.
- Su di esso premere il pulsante +.
- Quindi devi andare su Inizia l’allenamento e scegliere di camminare o camminare.
- Una volta caricata la schermata con la mappa, fare clic su Riproduci.
- Ora devi solo iniziare a camminare per casa in modo che aggiunga gradini.
- Dopo aver camminato bene, premi Stop ed esci dall’app.
- Quindi, apri Pokémon Go sul tuo dispositivo per eseguire la sincronizzazione. Quindi rileverà i passaggi eseguiti e schiuderà le uova.
Pokémon GO può dire fino a che punto hai camminato semplicemente connettendoti a Google Fit a casa. Per esempio, non devi uscire di casa camminare molto; il gioco saprà semplicemente che l’hai fatto. Questa funzione è particolarmente utile in situazioni come questa. Puoi scaricare Google Fit gratuitamente dal Google Play Store: